Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, lo spettacolo sulla Shoah interrotto da un professore negazionista

Cronaca mercoledì 23 novembre 2016 ore 14:20

La rivale in amore ko con lo spray al peperoncino

Una ragazza ha spruzzato la sostanza urticante contro una donna che sul bus guardava con insistenza il suo fidanzato. Tutti a terra i passeggeri



PISTOIA — Troppe occhiate, troppi sguardi, troppe provocazioni. Questo ha pensato la trentenne protagonista dell'episodio che a una fermata di periferia del bus su cui stava viaggiando ha estratto una bomboletta di spray al peperoncino e l'ha sparata in faccia alla presunta rivale in amore, una marocchina di 40 anni.

Motivo del gesto, ha detto la ragazza, gli sguardi troppo insistenti che la donna avrebbe rivolto al compagno che si trovava sullo stesso bus. 

Peccato che la sostanza urticante abbia saturato l'aria sull'autobus e l'autista sia stato costretto a far scendere tutti i passeggeri che si trovavano a bordo. 

Immediata la chiamata alla polizia che, dopo aver ascoltato le parti in causa, ha denunciato la giovane. Le accuse sono di getto pericoloso di cose e interruzione di pubblico servizio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità