Cronaca lunedì 05 agosto 2024 ore 09:00
Giovane investito muore sul ciglio della strada
Il ragazzo ferito è stato raggiunto dal personale sanitario del 118: malgrado i tentativi di rianimazione, per lui non c'è stato nulla da fare
CAMAIORE — La corsa dei sanitari del 118, i tentativi di rianimazione. Tutto inutile: un giovane uomo di 31 anni è morto sul ciglio della strada prima dell'alba di oggi a Capezzano Pianore, frazione Camaiore, dopo l'investimento da parte di un'auto guidata da un ragazzo. La vittima, priva di documenti, si trovava in strada a piedi.
L'allarme è scattato alle 4 da via Italica per l'uomo ferito con politrauma. Dalla centrale operativa dell'emergenza urgenza sono state attivate sia l'automedica sud che l'ambulanza India da Camaiore.
I sanitari hanno tentato la rianimazione, ma purtroppo per il giovane non c'è stato nulla da fare: si è spento sull'asfalto. Il luogo del decesso è stato raggiunto anche dai carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI