Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Cronaca domenica 15 gennaio 2017 ore 09:00

Litiga per una precedenza e tira fuori la pistola

Hanno litigato per una precedenza e un uomo di 63 anni ha tirato fuori una pistola dall'auto e ha minacciato il giovane con il quale aveva litigato



CAMAIORE — Una precedenza non rispettata, un litigio sulla strada, poi la pistola in pugno le minacce e la fuga. E' quello che è successo in via Trieste a Camaiore. Un giovane in bicicletta ha avuto un diverbio con un uomo di 63 anni che alla guida della sua auto non aveva dato la precedenza al giovane. A quel punto l'uomo a bordo dell'auto ha tirato fuori una pistola e l'ha puntata contro il giovane minacciandolo e poi si è dato alla fuga.

Il ragazzo allora è andato a denunciare tutto ai carabinieri fornendo una dettagliata descrizione dell’uomo e dell’automobile e proprio grazie a questi elementi i carabinieri sono riusciti ad identificare l’autore della minaccia.

I militari hanno deciso di perquisire la casa dell'uomo e sono riusciti così a scovare la pistola, una riproduzione di un Revolver calibro 38, marca Olimpic. La pistola è stata quindi sequestrata mentre per l’uomo è scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno