Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 17 dicembre 2020 ore 19:35

Camionista positivo al Covid consegna merce in tutta Italia

L'uomo è stato fermato per un controllo dalla Polizia stradale ed è scattata la denuncia per epidemia colposa. Adesso è in quarantena domiciliare



MONTECATINI — Un camionista residente in provincia di Monza ha circolato per tutta l'Italia nonostante avesse contratto l'infezione da Covid. Un contagio certificato da ben tre tamponi risultati tutti positivi.

L'uomo è stato casualmente fermato per un controllo dalla polizia stradale al casello autostradale di Montecatini, sulla A11. Gli agenti hanno presto appurato che l'uomo era stato sottoposto ai tamponi, l'ultima volta il 10 Dicembre, ma già dal 7 era tornato al lavoro, consegnando merce in gran parte delle regioni italiane.

Il camionista è stato così denunciato per epidemia colposa e inviato in quarantena domiciliare. Si è giustificato affermando di non aver capito le prescrizioni del suo medico di base ma ora rischia da uno a 5 anni di carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca