Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità sabato 05 dicembre 2020 ore 17:45

Positivo fugge dal reparto Covid e torna a casa

Un altro caso di un paziente contagiato e ricoverato in ospedale che scappa. L'uomo ha approfittato di una distrazione del persona sanitario



GROSSETO — Un paziente positivo al Covid è fuggito dell’ospedale Misericordia di Grosseto dove era ricoverato. L'uomo ha aspettato la notte, e poi approfittando di una distrazione del personale sanitario impegnato, in quel momento, in altre attività, ed è scappato. 

Alla scoperta gli operatori sanitari hanno subito allertato le forze dell’ordine che si sono prontamente attivate nella ricerca del paziente.

L'uomo era tornato a casa ma rintracciato è stato ricondotto nel reparto Covid dell’ospedale.

Non è il primo caso, sempre a Grosseto ma a Settembre un altro paziente fuggì dal reparto Covid e poi dopo diverse ore rientrò in ospedale (vedi articolo collegato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno