Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 21 marzo 2021 ore 19:15

Focolaio in un centro migranti, test a tappeto

Il cluster è scoppiato all'interno di un centro d'accoglienza straordinaria che è stato posto sotto quarantena e controllato 24 ore su 24



CAMPAGNATICO — Un nuovo focolaio di coronavirus in un centro d'accoglienza straordinaria a Sant'Antonio di Campagnatico, nel Grossetano. A comunicarlo con una nota il sindaco Luca Grisanti. I positivi all'interno della struttura sono cinque ma la Asl adesso effettuerà uno screening per tutti quelli che sono entrati in contatto con i contagiati.

"La Asl mi ha comunicato che si è registrato un focolaio di Covid al Cas di Sant'Antonio - ha detto il sindaco - Sono cinque i tamponi al momento effettuati e tutti e cinque hanno dato esito positivo". 

"Al momento la situazione è monitorata e sono in contatto costante con il Prefetto, il comandante dei carabinieri ed il presidente della Cooperativa che gestisce il Centro di Accoglienza Straordinaria", ha concluso il sindaco Grisanti.

Adesso la struttura è presidiata 24 ore su 24 ed il centro d'accoglienza è stato posto sotto quarantena.

Qui sotto il post del sindaco.

----

COMUNICAZIONE DEL SINDACO La Asl mi ha comunicato che si è registrato un focolaio di Covid al Cas di Sant'Antonio. Sono...

Pubblicato da Comune di Campagnatico - GR su Domenica 21 marzo 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno