Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:18 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Italia in bilico. E se la smettessimo con le ipocrisie?

Cronaca sabato 12 marzo 2022 ore 19:25

Trovata morta nel bosco la mamma scomparsa da casa

Tragica conclusione nelle ricerche della donna scomparsa da casa senza lasciare tracce. A dare l'allarme era stato il figlio non vedendola rientrare



CAMPAGNATICO — Si sono concluse in tragedia le ricerche di una donna di 54 anni, è stata ritrovata senza vita in un boschetto di Paganico. Sul posto è intervenuto il personale medico giunto da Grosseto.

Il ritrovamento è avvenuto stamani in località Steccaia, dopo una intera notte di ricerche che ha coinvolto anche un elicottero della Marina Militare partito da Pratica di Mare e dotato di rilevatori termici per le ricerche notturne.

Era stato il figlio della donna a dare l'allarme nella tarda serata di ieri. A quanto si apprende avrebbe ricevuto una chiamata di aiuto da parte della madre, che forse aveva perso l'orientamento o accusato un malore, ma senza avere il tempo di capire dove si trovasse.

Nel centro mobile allestito per le ricerche delle persone scomparse uomini e mezzi hanno battuto a tappeto la zona con tecnici della Topografia Applicata al Soccorso, nucleo cinofili dei vigili del fuoco, nucleo Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto e personale con sistema di ricerca Dedalo.

Impegnati nelle ricerche palmo a palmo nella zona di Paganico, nel Comune di Campagnatico, anche carabinieri, polizia municipale, personale del soccorso alpino oltre all'elicottero della Marina Militare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono scattate ricerche a tappeto per ritrovare un uomo di cui non si ha più notizia. In campo vigili del fuoco e volontari, unità cinofile e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca