Attualità domenica 01 novembre 2020 ore 09:00
Due bimbi con il Covid, chiude la scuola materna

Il sindaco e la dirigente scolastica hanno deciso per la chiusura della scuola dell'infanzia. Compagni e personale scolastico in isolamento
CAMPIGLIA MARITTIMA — Un'altra scuola chiude per Covid. Si tratta della scuola dell'infanzia di Campiglia Marittima dove sono risultati positivi al coronavirus due bambini che frequentano le due sezioni. In quarantena in attesa del tampone il personale ed i compagni di classe. Per questo in accordo con la Dirigente scolastica la sindaca Alberta Ticciati ha chiuso entrambe le sezioni.
"La situazione è davvero complicata - ha detto la sindaca Ticciati -, il sistema è praticamente al massimo della resistenza, considerando che anche i servizi ordinari per ora restano confermati. Senza allarmismi ma la situazione è davvero seria. Chiedo a tutti noi consapevolezza, rispetto, impegno nel rispetto delle regole".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI