West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Cronaca domenica 04 luglio 2021 ore 11:03
In bici precipita nella scarpata per 70 metri
Grave incidente sul sentiero della Calla dove un uomo durante la discesa ha peso il controllo della sua bicicletta assistita ed è precipitato giù
FORLI' — Un uomo di 67 anni residente in provincia di Arezzo, insieme degli amici era andato a fare una passeggiata con la sue E-Bike lungo il sentiero 241, che da Campigna porta Santa Sofia.
In questo tratto di sterrato in discesa l’aretino ha peso il controllo della sua bicicletta assistita ed è precipitato per una settantina di metri nella scarpata sottostante. A lanciare l'allarme al 118 gli amici dell'uomo.
Sul posto sono state inviate due squadre del Soccorso Alpino e Speleologico della Valle del Bidente, l’ambulanza di Santa Sofia e i Carabinieri Forestali di Corniolo.
L’uomo che ha riportato vari traumi è stato raggiunto dalle squadre territoriali e dal personale del 118. L'uomo è stato poi trasportato verso la strada. Tecnicamente il recupero è stato particolarmente impegnativo. Il paziente è stato calato per circa 300 metri fino a raggiungere la strada. L’ambulanza ha poi provveduto a trasportarlo all’ospedale di Forlì in codice di media gravità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI