Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 18 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni interrompe la traduttrice durante l'incontro con Trump: «Faccio io‭»
Meloni interrompe la traduttrice durante l'incontro con Trump: «Faccio io‭»

Cronaca lunedì 19 agosto 2024 ore 14:00

In casa con più di un chilo di droga e migliaia di euro in contanti

Un giovane di 24 anni è stato arrestato dopo una perquisizione dei Carabinieri nella sua abitazione: dovrà indossare il braccialetto elettronico



CAMPO NELL'ELBA — Il via vai nell'abitazione ha allertato i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Portoferraio che, insieme ai colleghi della Stazione di Campo nell'Elba, alla fine, si sono fatti strada, trovando un vero e proprio tesoro.

Nell'appartamento dove risiedeva un giovane di 24 anni, con precedenti, i militari hanno infatti eseguito una serie di perquisizioni, che hanno portato al ritrovamento di un chilo di hashish, suddiviso in 9 panetti, oltre 30 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e circa 4mila euro in contanti, verosimilmente provento dell'attività di spaccio.

Non solo, perché i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione anche sul coinquilino di 22 anni, che aveva con sé mezzo grammo di cocaina. Quest'ultimo, dunque, è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.

Dopo il sequestro, i militari hanno arrestato in flagranza di reato il 24enne, con l'accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Nella mattinata di oggi, lunedì 19 Agosto, l'arresto è stato convalidato dal Tribunale di Livorno e il giudice ha imposto gli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Allagamenti diffusi nei terreni di produzioni ornamentali ma non solo: in una sola azienda compromessi 4.000 metri quadri di strutture e piante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità