Cronaca sabato 10 agosto 2024 ore 10:30
In casa col fucile e tre chili di droga
I Carabinieri hanno arrestato un 29enne con l'accusa di spaccio e detenzione di arma clandestina: con sé aveva anche oltre 1.500 euro in contanti
LIVORNO — Un uomo di 29 anni di origini nordafricane è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Cecina dopo aver eseguito una perquisizione in due immobili, dov'è stata ritrovata della droga, un fucile e migliaia di euro in contanti.
Nello specifico, i militari hanno effettuato la perquisizione dopo diversi appostamenti, insospettiti dal via vai di gente dall'abitazione del 29enne. Entrati in casa, i Carabinieri hanno così recuperato quasi due chili di hashish, suddivisa in 18 panetti e un ovulo, e 1.550 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio.
In un altro immobile frequentato dal 29enne, i militari hanno trovato un altro chilo di hashish, questo suddiviso in 10 panetti, e un fucile a canne mozze calibro 12, privo di segni identificativi.
Dopo aver sequestrato soldi, droga e il fucile, i Carabinieri hanno arrestato l'uomo in flagranza di reato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio e detenzione di arma clandestina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI