Cronaca domenica 04 agosto 2024 ore 09:00
Imprenditore picchiato e rapinato in casa

Blitz in notturna mentre l'uomo si trovava nella sua abitazione con la madre anziana: i banditi li hanno percossi e derubati di orologi e preziosi
MONTALE — Attimi di puro terrore nell'abitazione di un imprenditore pratese, attivo da anni nel settore degli arredamenti, che insieme all'anziana madre è stato aggredito e derubato.
Tutto è avvenuto nelle ore immediatamente successive alla cena, quando l'uomo si trovava a guardare la televisione. All'improvviso, si è trovato di fronte i rapinatori, che hanno minacciato lui e la madre affinché gli consegnassero quanto di valore si trovava in casa.
Immobilizzato, l'imprenditore non ha potuto far altro che indicare ai rapinatori dove cercare orologi, gioielli e anche del denaro contante. Arraffato il bottino, i rapinatori si sono allontanati velocemente dall'abitazione, e solo a quel punto l'uomo ha potuto avvertire il 112.
Giunti sul posto, i Carabinieri hanno raccolto la testimonianza dell'uomo e della madre per risalire all'identità dei ladri. Attualmente, sono in corso le indagini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI