Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cronaca domenica 04 agosto 2024 ore 09:00

Imprenditore picchiato e rapinato in casa

Blitz in notturna mentre l'uomo si trovava nella sua abitazione con la madre anziana: i banditi li hanno percossi e derubati di orologi e preziosi



MONTALE — Attimi di puro terrore nell'abitazione di un imprenditore pratese, attivo da anni nel settore degli arredamenti, che insieme all'anziana madre è stato aggredito e derubato.

Tutto è avvenuto nelle ore immediatamente successive alla cena, quando l'uomo si trovava a guardare la televisione. All'improvviso, si è trovato di fronte i rapinatori, che hanno minacciato lui e la madre affinché gli consegnassero quanto di valore si trovava in casa.

Immobilizzato, l'imprenditore non ha potuto far altro che indicare ai rapinatori dove cercare orologi, gioielli e anche del denaro contante. Arraffato il bottino, i rapinatori si sono allontanati velocemente dall'abitazione, e solo a quel punto l'uomo ha potuto avvertire il 112.

Giunti sul posto, i Carabinieri hanno raccolto la testimonianza dell'uomo e della madre per risalire all'identità dei ladri. Attualmente, sono in corso le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità