Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:59 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Attualità giovedì 17 novembre 2022 ore 15:00

Restauro ponte stravolge treni tra Roma e Firenze

Variazioni di orari, di fermate e percorsi​ per due fine settimana consecutivi a causa dei lavori di manutenzione al ponte sul torrente a Camucia



CAMUCIA — Rete Ferroviaria Italiana del Gruppo FS ha annunciato interventi di manutenzione straordinaria al ponte ferroviario sul torrente Esse vicino alla stazione di Camucia-Cortona, sulla linea storica Roma-Firenze.

I lavori sono previsti nei fine settimana del 18-20 e 25-27 Novembre, dalle 23 di venerdì 18 alle 4,30 di lunedì 21 e dalle ore 23 di venerdì 25 alle ore 4,30 di lunedì 28 Novembre. 

I lavori vedranno impegnate circa 20 maestranze tra tecnici di Rfi e dell’impresa appaltatrice, oltre a varie macchine operatrici.

Durante le attività di cantiere, effettuate nel fine settimana per ridurre le ripercussioni sui viaggiatori, la circolazione ferroviaria si svolgerà su un singolo binario tra Castiglion Fiorentino e Terontola. Per questo motivo alcuni treni Intercity e Regionali, in transito tra Firenze e Roma sulla linea storica, subiscono variazioni d’orario, di fermate e limitazioni di percorso.

Regolare il servizio dei treni ad Alta Velocità tra Firenze e Roma, salvo imprevisti sulla linea veloce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino era arrivato dall'Ucraina per soggiornare dai nonni. E' precipitato nel cortile del palazzo. Due giorni di coma, poi non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio