Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 28 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, afroamericano ucciso dalla polizia: esplode la protesta

Cronaca domenica 04 settembre 2022 ore 07:36

Fulmine sulla ferrovia, in 250 evacuati dal treno

Circa 250 passeggeri sono stati trasbordati nella notteda un treno ad un altro a causa del maltempo che ha interrotto la linea ferroviaria tirrenica



CAPALBIO — Un cavo tranciato a causa del maltempo ha interrotto la linea ferroviaria tirrenica Roma-Pisa all’altezza di Capalbio. 

I vigili del fuoco sono intervenuti per effettuare il trasbordo di 250 passeggeri da un convoglio bloccato ad un altro. Non sono state segnalate particolari criticità.

Un fulmine ha centrato gli impianti che regolano la circolazione ferroviaria a Capalbio, mandando in tilt i treni nei collegamenti verso il Lazio. 

Sulla linea Grosseto-Roma, ha fatto sapere Rfi in tarda serata, il traffico è bloccato dal tardo pomeriggio e la previsione è che i treni subiscano rallentamenti fino a 180 minuti, variazioni di percorso e cancellazioni.

Nel suo aggiornamento delle 21 sulla situazione, Rfi annunciava che per i treni del trasporto regionale è stato approntato un servizio sostitutivo su gomma. I tecnici sono al lavoro per il ripristino della funzionalità della linea, ma intanto si registrano disagi e ritardi sull'intera tratta fra Pisa e Roma.

Per oggi 4 Settembre sulla Maremma e sull'Arcipelago è in corso una allerta meteo con codice giallo per rischio temporali forti e rischio idrogeologico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottore, 42 anni, si è reso conto di quanto gli stava accadendo mentre era impegnato nel turno di notte. Corsa in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca