Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il palazzo sbriciolato di Adana, in Turchia: le immagini catturate dal drone dopo il terremoto

Attualità sabato 03 settembre 2022 ore 18:55

Ancora forti temporali, allerta prorogata

temporale

E' prevista un'altra ondata di violente precipitazioni con possibilità di vento e grandine. Livello di attenzione ancora alto su parte della Toscana



FIRENZE — E' prorogata anche per la giornata di domani domenica 4 Settembre l'allerta con codice giallo per temporali forti e rischio idrogeologico

Lo ha deciso la protezione civile regionale sulla base delle previsioni di una nuova ondata di violente precipitazioni che potranno essere accompagnate anche da grandine e raffiche di vento.

La zona interessata dalla nuova allerta è quella della Toscana del sud, dall'Arcipelago all'entroterra in particolare fra le province di Livorno e di Grosseto. Proprio la costa livornese in mattinata è stata investita da un forte temporale con grandine.

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

Oggi, sabato 3 Settembre, sono possibili temporali più probabili e frequenti sull'Arcipelago e sulle zone occidentali, dove potranno risultare anche localmente forti specie sul litorale centro meridionale, in Arcipelago e Maremma. Potranno essere accompagnati da forti colpi di vento e grandinate. 

Domani, domenica 4, ancora possibili forti temporali in Arcipelago e sulla Maremma con forti raffiche di vento e grandinate. Nel pomeriggio i temporali potranno spostarsi sulle zone interne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità