Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 13 luglio 2019 ore 19:39

Accoltellato, indagata la figlia per omicidio

Per la morte del pensionato di 70 anni deceduto dopo essere stato raggiunto da una coltellata al petto gli inquirenti indagano la figlia di 44 anni



CAPANNORI — La procura ha iscritto nel registro degli indagati la figlia del pensionato accoltellato al petto la notte scorsa mentre si trovava nella cucina della sua abitazione, a Lammari.

La donna di 44 anni è a piede libero, ma su di lei pende adesso un'accusa di omicidio volontario. Il reparto investigativo scientifico dei carabinieri è tornato nell'abitazione per effettuare gli accertamenti necessari a chiarire la dinamica dell'accaduto. 

In casa con il settantenne c'erano solo la moglie di 64 anni, costretta su una sedia a rotelle da una malattia, e la figlia che ha raccontato agli inquirenti di essersi trovata in cucina per pulire della verdura, quando è scoppiato un litigio con il padre. A questo punto l'ipotesi investigativa non coincide con il racconto della donna che attribuisce la ferita inferta dal coltello da cucina ad un incidente. Il 70enne è riuscito a uscire di casa barcollando per chiedere aiuto, ma è morto poco dopo. 

Ulteriori elementi utili potrebbero emergere a seguito dell'esame autoptico disposto per lunedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno