Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 21 febbraio 2024 ore 17:15

Auto lanciata come ariete contro l'ufficio postale

Ingresso sfondato ma il colpo fallisce: messi in fuga dall'allarme i ladri sono fuggiti a mani vuote. Indagano i carabinieri



CAPANNORI — Un'auto lanciata come ariete contro l'ingresso delle Poste. La notte scorsa a finire nel mirino di una banda di ladri è stato l'ufficio postale di Colle di Compito, che si trova lungo la strada regionale 439 Sarzanese-Valdera nel comune di Capannori.

I malviventi, messi in fuga dall'allarme, sono però fuggiti a mani vuote. 

La spaccata è avvenuta intorno a mezzanotte per mano, secondo quanto emerso, di una banda composta da più persone che avrebbero agito con il volto coperto da passamontagna.

L'effrazione ha fatto scattare l'allarme e l'immediato intervento dei carabinieri che ora indagano per risalire agli autori del tentato furto, che si sono dati alla fuga con il favore del buio. 

Per dare un nome e un volto ai componenti della banda gli inquirenti hanno acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno