Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 03 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presunta telefonata Lotito-tifoso diventa virale, il presidente denuncia: «Fatto gravissimo»
La presunta telefonata Lotito-tifoso diventa virale, il presidente denuncia: «Fatto gravissimo»

Cronaca sabato 03 maggio 2025 ore 09:00

Oltre 20 chili di cocaina nel magazzino della droga

L'operazione dei carabinieri ha portato all'arresto di un giovane. La droga è stata sequestrata: nelle piazze di spaccio avrebbe fruttato 700mila euro



CAPANNORI — Ventiquattro chili di cocaina, destinati alle piazze di spaccio del centro Italia e che, secondo le stime dei carabinieri, avrebbe fruttato circa 700mila euro.

E' quanto i militari della Compagnia di Firenze Oltrarno, con il supporto dell'Arma di Lucca, hanno sequestrato arrestando, a conclusione dell'attività investigativa, un giovane con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

La cocaina è stata trovata in un casottino a Capannori, in provincia di Lucca, dopo che i carabinieri, insospettiti da strani spostamenti dell'auto in uso al ragazzo, hanno individuato il "magazzino della droga".

Nella mattinata del 9 Aprile, riferisce l'Arma, i militari hanno notato l'arrivo di due borsoni pieni di cocaina, cui è seguito il loro intervento: la successiva perquisizione ha portato al sequestro di 24 chili di stupefacente suddiviso, in 24 panetti, e 4 telefoni, oltre a materiali per confezionare le dosi, come macchine per imbustare in sottovuoto e buste varie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia sulla strada nel Fiorentino. Dopo l'impatto con l'auto il motociclista è stato sbalzato fuori strada e per lui non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca