Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:FIRENZE23°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I fan di Taylor Swift a San Siro: «È la narratrice delle nostre vite»
I fan di Taylor Swift a San Siro: «È la narratrice delle nostre vite»

Cronaca sabato 27 gennaio 2024 ore 15:50

Ragazzo esce da casa e scompare nei boschi

ricerca disperso

Per trovare il giovane sono scattate ricerche a tappeto anche coi droni. E' stato rintracciato tra la vegetazione lontano dall'abitazione



CAPANNORI — E' uscito da casa senza dare alcuna indicazione ed è scomparso: paura a Capannori, dove sono scattate ricerche a tappeto anche coi droni per rintracciare un ragazzo avvistato per l'ultima volta sul limitare dei boschi che circondano l'abitato.

E proprio nel fitto dei boschi, lontano dall'abitazione, è stato rintracciato nel pomeriggio da carabinieri, polizia municipale, volontari e vigili del fuoco che avevano concentrato le battute di ricerca proprio nel folto della vegetazione. Il giovane, in buone condizioni, è stato comunque affidato al 118. Sul posto era accorso anche il sindaco Luca Menesini.

I vigili del fuoco, in particolare, sono intervenuti con una squadra della sede centrale di Lucca, due unità Sapr (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) e 2 unità Tas (Topografia Applicata al Soccorso).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno