Cronaca sabato 28 settembre 2024 ore 08:30
Auto finisce sotto il ponte durante il rally

Incidente durante la prova in notturna del Rallye Elba: a causa di una chiazza di olio sulla strada, un mezzo è finito fuori carreggiata
CAPOLIVERI — Fortunatamente, le condizioni di salute del pilota a bordo dell'auto da rally sono sembrate buone, ma l'incidente avvenuto durante la prova notturna del Rallye Elba ha messo i brividi.
Nella serata di ieri, venerdì 27 Settembre, un'auto è finita fuori strada a causa di una chiazza di olio sul percorso, volando sotto a un ponte.
Sono immediatamente scattati i soccorsi per il pilota, un uomo di 58 anni, che è stato soccorso dall'ambulanza della Misericordia con il medico del 118, oltre a essere stata attivata anche la squadra antincendio dell'organizzazione.
Il 58enne è stato recuperato con delle corde da sotto il ponte dopo essere stato spinalizzato. Una volta riportato in strada, l'uomo è apparso in buone condizioni ed è stato stato trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso dell'ospedale di Portoferraio per gli accertamenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI