Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 12 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Missione impossibile: parcheggiare una Smart. Il video virale
Missione impossibile: parcheggiare una Smart. Il video virale

Cronaca sabato 28 settembre 2024 ore 08:30

Auto finisce sotto il ponte durante il rally

L'auto finita sotto il ponte

Incidente durante la prova in notturna del Rallye Elba: a causa di una chiazza di olio sulla strada, un mezzo è finito fuori carreggiata



CAPOLIVERI — Fortunatamente, le condizioni di salute del pilota a bordo dell'auto da rally sono sembrate buone, ma l'incidente avvenuto durante la prova notturna del Rallye Elba ha messo i brividi.

Nella serata di ieri, venerdì 27 Settembre, un'auto è finita fuori strada a causa di una chiazza di olio sul percorso, volando sotto a un ponte.

Sono immediatamente scattati i soccorsi per il pilota, un uomo di 58 anni, che è stato soccorso dall'ambulanza della Misericordia con il medico del 118, oltre a essere stata attivata anche la squadra antincendio dell'organizzazione.

Il 58enne è stato recuperato con delle corde da sotto il ponte dopo essere stato spinalizzato. Una volta riportato in strada, l'uomo è apparso in buone condizioni ed è stato stato trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso dell'ospedale di Portoferraio per gli accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è precipitato mentre si trovava in un campo, e questo gli è costato l'amputazione dell'estremità inferiore. Soccorsi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca