Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:06 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta

Cronaca mercoledì 18 settembre 2024 ore 17:19

Autista bloccato nello scuolabus finito fuori strada

A bordo del mezzo c'era solo il conducente, soccorso dai vigili del fuoco e dal 118. L'incidente è avvenuto lungo una strada provinciale



VOLTERRA — Uno scuolabus, con a bordo il solo conducente, è finito fuori strada sulla strada provinciale 16. L'incidente, la cui dinamica è in corso di ricostruzione, è avvenuto intorno alle 14,40.

Alcuni alberi hanno fermato la sua discesa in uno scosceso pendio. I vigili del fuoco intervenuti sul posto, dopo aver messo in sicurezza lo scuolabus scongiurando ulteriori movimenti e slittamenti dello stesso, hanno estratto l'autista che si trovava a testa in giù al posto di guida e, dopo averlo immobilizzato, lo hanno affidato al personale del 118. 

Sul posto i carabinieri di Volterra per i rilievi volti a determinare le cause del sinistro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è deceduto dopo aver assunto marijuana acquistata in un negozio toscano. Due procure indagano, sequestrati 10 chili di sostanza sospetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Attualità