
Calenda telefona in diretta, Mastella si alza e se ne va: lo scontro in diretta da Lucia Annunziata
Cronaca mercoledì 02 settembre 2020 ore 18:50
Tragedia in mare, sub muore dopo un'immersione

L'uomo di 75 anni era andato a fare un'immersione con un diving. Attivato anche l'elisoccorso Pegaso ma per l'uomo non c'è stato niente da fare
CAPOLIVERI — Tragedia vicino alla spiaggia di Buzzancone questa mattina. Un turista in vacanza all'Elba di 75 è deceduto dopo un'immersione organizzata da un diving. L'anziano è stato prima soccorso dal personale del diving ed è stato allertato il 118. Sul posto sono giunte due ambulanze, quella Pubblica Assistenza e la Misericordia di Porto Azzurro con il medico. E' stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso.
L'uomo è arrivato nel porto di Porto Azzurro in arresto cardiaco e, nonostante i tentativi di rianimarlo, non c'è stato niente da fare. Sul porto anche i carabinieri di Porto Azzurro.
E' stata disposta l'autopsia sul corpo del subacqueo da parte del magistrato di turno per chiarire le cause del decesso.