Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 10 novembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Botta e risposta tra Bruganelli e Lucarelli: «Scrivi di me per fare soldi»; la giornalista: «Non ho un marito ricco che paga per me»
Botta e risposta tra Bruganelli e Lucarelli: «Scrivi di me per fare soldi»; la giornalista: «Non ho un marito ricco che paga per me»

Attualità domenica 02 gennaio 2022 ore 21:45

Per far festa fanno esplodere la campana del vetro

Il momento dell'esplosione
Il momento dell'esplosione

La notte dell'ultimo dell'anno un petardo ha distrutto il contenitore dei rifiuti. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza



CAPOLONA — Un boato nella notte di San Silvestro che solo per fortuna non ha provocato conseguenze gravi. 

Ignoti hanno fatto esplodere una campana che raccoglie il vetro. Il fatto è accaduto a Capolona. 

Alcune telecamere di sorveglianza  hanno ripreso la scena, come si vede dai fotogrammi a lato e sotto. Sono in corso le indagini per risalire ai responsabili che starebbero per essere individuati.

L’assessore del Comune di Capolona Daniele Pasqui ha spiegato che i responsabili dell'atto vandalico sarebbero già stati individuati: “È stato un gesto irresponsabile che oltre a fare danni patrimoniali pubblici poteva provocare gravi conseguenze alle persone e alle auto della zona - ha spiegato -, sono state individuate alcune persone e nei prossimi giorni la polizia municipale farà gli atti dovuti. Sarebbe meglio adesso che queste persone si presentassero spontaneamente in Comune denunciando l’accaduto per non peggiorare la loro posizione".

Quel che rimane della campana di vetro

Quel che rimane della campana di vetro


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno