Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Cronaca domenica 13 novembre 2022 ore 19:20

Muore tra le fiamme nella sua abitazione

incendio vigili fuoco
Foto d'archivio

Tragedia nella notte per un incendio divampato in una palazzina. Nel pomeriggio in Versilia altro rogo in edificio con intossicati. Famiglie evacuate



CAPRAIA E LIMITE — Un uomo di 59 anni è rimasto ucciso nel rogo divampato la scorsa notte all'interno della sua abitazione a Capraia Fiorentina, nel territorio comunale di Capraia e Limite.

L'incendio è scoppiato nella casa al terzo piano della palazzina per cause al vaglio dei vigili del fuoco, ed ha distrutto l'appartamento del 59enne deceduto. Tre famiglie sono state evacuate, ma non si sono registrati feriti. 

L'edificio resta inagibile e le famiglie evacuate, fa sapere il sindaco di Capraia e Limite Alessandro Giunti esprimendo cordoglio per la vittima, hanno trovato ospitalità da parenti o amici.

Ma nel pomeriggio di oggi, 13 Novembre, un altro incendio ha colpito un edificio in Versilia. Il rogo stavolta si è sviluppato a partire dai piani bassi della palazzina in località Monte Cavallo a Migliarina, frazione di Viareggio. Nove persone sono rimaste intossicate dai fumi di combustione e hanno avuto bisogno di essere trasportate in ospedale. Anche in questo caso sono in corso le verifiche per accertare l'origine del rogo.

Stanotte a causa di un incendio in un appartamento di Capraia Fiorentina, in via Tobagi, è deceduto un nostro...

Pubblicato da Giunti Per CapraiaeLimite su Domenica 13 novembre 2022

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca