Crozza è il Papa alle prese con l’intelligenza artificiale: «C’è scritto che mi devo loggare... Sempre sia loggato!»
Cronaca martedì 01 novembre 2022 ore 19:30
Incendi nella notte, un uomo resta intossicato, il cane muore
Lunga e drammatica serie di roghi nella notte. Distrutto dalle fiamme il camper dove si trovavano l'uomo e il cane
LIVORNO — Una drammatica sequenza di incendi ha scandito le ore nella notte appena trascorsa a Livorno, un uomo è rimasto intossicato ed un cane ha perso la vita.
Il primo allarme è scattato intorno alle 23 e 45 quando i vigili del fuoco sono intervenuti in via delle Cateratte per un incendio che ha interessato alcuni ripetitori.
Verso le 4 ad andare a fuoco è stato un mezzo pesante parcheggiato in via Salvatore Orlando, un autoarticolato carico di carta è andato distrutto.
Poco prima dell'alba un camper è stato avvolto dalle fiamme in via del Litorale, un uomo è rimasto intossicato, un cane ha perso la vita mentre un altro si è salvato.
L'ultimo incendio quando erano oramai passate le 5 di mattina è stato segnalato in via Masi, zona stazione, dove ad andare in fumo è stata una cabina elettrica.
Grande lavoro per i vigili del fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei luoghi oggetto adesso di approfondimenti da parte degli inquirenti per risalire alle singole cause dei roghi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI