Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 01 novembre 2022 ore 19:30

Incendi nella notte, un uomo resta intossicato, il cane muore

Intervento dei vigili del fuoco

Lunga e drammatica serie di roghi nella notte. Distrutto dalle fiamme il camper dove si trovavano l'uomo e il cane



LIVORNO — Una drammatica sequenza di incendi ha scandito le ore nella notte appena trascorsa a Livorno, un uomo è rimasto intossicato ed un cane ha perso la vita.

Il primo allarme è scattato intorno alle 23 e 45 quando i vigili del fuoco sono intervenuti in via delle Cateratte per un incendio che ha interessato alcuni ripetitori.

Verso le 4 ad andare a fuoco è stato un mezzo pesante parcheggiato in via Salvatore Orlando, un autoarticolato carico di carta è andato distrutto.

Poco prima dell'alba un camper è stato avvolto dalle fiamme in via del Litorale, un uomo è rimasto intossicato, un cane ha perso la vita mentre un altro si è salvato.

L'ultimo incendio quando erano oramai passate le 5 di mattina è stato segnalato in via Masi, zona stazione, dove ad andare in fumo è stata una cabina elettrica.

Grande lavoro per i vigili del fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei luoghi oggetto adesso di approfondimenti da parte degli inquirenti per risalire alle singole cause dei roghi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno