Cronaca sabato 29 ottobre 2022 ore 08:32
Schianto sull'incrocio e l'auto si ribalta

Tre uomini sono stati soccorsi a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto un furgone ed un'autovettura. Sul posto i vigili del fuoco
MONTEVARCHI — Spaventoso incidente nella notte sulle strade dell'Aretino dove tre persone sono rimaste ferite nello scontro tra un'autovettura ed un furgone. Si tratta di tre uomini di 37, 48 e 52 anni.
Lo scontro è avvenuto intorno alle 3 sull'incrocio tra via Diaz e via Piave, a Montevarchi. L'impatto ha coinvolto un furgone ed un‘auto che si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza degli occupanti e del veicolo.
Tre le persone ferite e soccorse dal personale del 118, sul posto con automedica del Valdarno, ambulanza infermieristica della Misericordia della Valdambra e ambulanza della Misericordia di Pian di Scò, tutti uomini di 37, 48 e 52 anni, trasportati all'ospedale della Gruccia del Valdarno.
I rilievi sono stati affidati ai carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI