Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:29 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, il terremoto apre delle voragini in strada: auto inghiottite

Cronaca domenica 13 novembre 2022 ore 19:05

Incendio in appartamento, intossicati in ospedale

Vigili del fuoco
Foto d'archivio

Venti persone sono state evacuate e 9 portate in pronto soccorso per avere inalato fumo. Indaga la polizia anche con personale della scientifica



VIAREGGIO — Un incendio scoppiato negli scantinati di una palazzina di Viareggio ha provocato l'evacuazione di 20 persone dall'edificio, 9 delle quali portate in ospedale perché rimaste intossicate dall'avere inalato del fumo di combustione, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Le fiamme sono divampate alle 14 circa a Migliarina, in località Monte Cavallo, dove si sono dirette le squadre dei vigili del fuoco, i vigili urbani e la polizia oltre a personale e mezzi di 118 - tra cui l'automedica sud - che si sono occupati di fare la spola con l'ospedale Versilia per accompagnare gli intossicati in pronto soccorso.

In particolare l'ambulanza della Croce Verde di Viareggio ha condotto a più riprese all'ospedale Versilia due persone in codice giallo e tre in codice verde, mentre l'ambulanza della Croce Verde di Lido ha accompagnato in pronto soccorso 4 persone tutte in codice verde. 

Adesso sulle origini del rogo indaga la polizia, intervenuta sul posto anche con personale della scientifica. Le operazioni di spegnimento si sono concluse intorno alle 19. Quasi tutte le famiglie evacuate sono potute rientrare nei loro alloggi. Sotto sequestro, invece, gli scantinati da cui si è originato il rogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Cronaca

Toscani in TV