Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Cronaca sabato 15 ottobre 2022 ore 19:00

Si accascia in barca a vela, sos in mezzo al mare

Salvataggio in mare da parte della Capitaneria di porto di Portoferraio che ha prestato soccorso ad una persona recuperandola da una imbarcazione



CAPRAIA — Allarme in mare stamani per un sos lanciato da una imbarcazione a vela nello specchio acqueo a sud dell’Isola di Capraia.

La Capitaneria di porto di Portoferraio ha risposto all’equipaggio di un’imbarcazione a vela relativa per una persona che necessitava di soccorso. Immediato l’avvio sul posto dei militari partiti a bordo della motovedetta SAR CP 805.

Giunto sul posto, il personale della Guardia Costiera ha provveduto a trasbordare la persona ed a trasportarla nel più breve tempo possibile al Porto di Marciana Marina dove era in attesa il personale sanitario del 118.

"Il tempestivo intervento dei militari ha consentito di assicurare il successivo intervento del personale sanitario per valutare le condizioni cliniche dell’infortunato e di prestare le cure mediche" spiega la Guardia Costiera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità