Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi

Cronaca venerdì 08 giugno 2018 ore 18:50

Rientra dal viaggio con la febbre di Dengue

La Asl ha riscontrato la patologia contratta in un paese tropicale su un uomo di Avenza. Avviato il piano di disinfestazione



CARRARA — Il caso di Dengue è stato riscontrato dai sanitari della Asl Toscana Nordovest di Massa Carrara su un cittadino carrarese rientrato da un viaggio all'estero. La malattia è trasmessa da una zanzara.

Il Comune ha quindi già predisposto l'intervento straordinario di disinfestazione sia nelle aree pubbliche che in quelle private aperte. In particolare, la zona interessata è quella di Avenza.

Nell'ordinanza del sindaco si chiede a tutti i residenti, amministratori di condominio, operatori commerciali e più in generale a chiunque abbia degli spazi aperti di lasciare libero accesso agli operatori della ditta incaricata della disinfestazione


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno