Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 22 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Delitto di Garlasco, Stasi al lavoro a Milano scherza coi cronisti: «Vi sono passato davanti e non mi avete visto. Dovete stare più attenti...»
Delitto di Garlasco, Stasi al lavoro a Milano scherza coi cronisti: «Vi sono passato davanti e non mi avete visto. Dovete stare più attenti...»

Cronaca Martedì 04 Febbraio 2020 ore 10:14

Il miele come copertura per il traffico di droga

La polizia di Massa Carrara ha stroncato un traffico di eroina e cocaina dal nord Europa. Arrestate 6 persone. La droga veniva nascosta in un granaio



CARRARA — Dopo una lunga e articolata indagine la squadra mobile di Massa Carrara ha stroncato un traffico di eroina e cocaina provenienti dal nord Europa e arrestato sei persone, tre italiani e tre albanesi. La droga arrivava in Toscana trasportata da alcuni corrieri e poi veniva stoccata nel granaio di una azienda agricola nello Spezzino, dove si produce anche il miele. Lo stupefacente poi veniva spacciato da altri pusher nelle zone tra Massa e Carrara.

Il blitz della polizia è scattato dopo il ritrovamento di 1,5 chili di cocaina e 15 mila euro nascosti nel doppiofondo dell'auto dei due corrieri. I due erano partiti dal Belgio per arrivare a La Spezia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno