Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 21 agosto 2022 ore 18:12

Morta sotto un albero, indaga la procura

albero caduto
Uno degli alberi caduti nel nubifragio, qui a Marina di Carrara

Il fascicolo d'inchiesta è per omicidio colposo e al momento non ci sono indagati. Per domani è fissata l'autopsia sul corpo della donna



CARRARA / LUCCA — La procura di Massa-Carrara ha aperto un fascicolo d'inchiesta per omicidio colposo sulla morte di Maria Laura Zuccari, la 68enne morta giovedì 18 Agosto in un parco di Avenza, a Carrara, sotto un albero abbattuto dal violento nubifragio che ha colpito la zona.

Non ci sono al momento indagati. Intanto per domani è prevista l'autopsia sul corpo della donna che ha perso la vita nel tentativo di soccorrere una senza tetto che lei sapeva vivesse nel parco Ugo La Malfa.

Procura al lavoro anche a Lucca, dove nel medesimo contesto ha perso la vita un uomo di 54 anni, Daniele Giorgi, a Sorbano del Giudice. La Asl ha rubircato l'accaduto come infortunio sul lavoro. L'uomo era infatti intervenuto per tagliare una pianta resa pericolante dalle raffiche di vento, quando questa gli è piombata addosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità