Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca domenica 23 febbraio 2025 ore 18:30

Finisce in ospedale dopo una bottigliata al volto

Parapiglia in un hotel: un operaio ne avrebbe ferito un altro con una bottiglia rotta, ferendolo al viso. Coinvolto anche un terzo uomo



CASCIANA TERME-LARI — Si trovavano insieme in un albergo di Casciana Terme, entrambi per motivi di lavoro. Qualcosa, però, dev'essere andato storto e, alla fine, un uomo di 36 anni, di origini nigeriane, è stato denunciato dai Carabinieri per il reato di lesioni personali aggravate.

Secondo quanto ricostruito dai militari, infatti, l'uomo, un operaio incensurato, avrebbe aggredito un connazionale nell'albergo dove si trovavano a seguito di una lite scoppiata per futili motivi.

L'operaio avrebbe colpito il collega con una bottiglia di vetro rotta al volto, provocandogli una ferita che ha reso necessario il trasporto in codice giallo all'ospedale di Cisanello, dove tuttora si trova ricoverato. Nel parapiglia è rimasto coinvolto anche un terzo connazionale, che ha riportato lievi più lievi e ha rifiutato le cure mediche.

Intervenuti sul posto, i Carabinieri hanno individuato il 36enne e lo hanno fermato, denunciandolo poi in stato di libertà. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e le motivazioni della lite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno