Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca venerdì 26 maggio 2017 ore 18:36

Fiamme e vento, boschi devastati

La zona dell'incendio, non lontana da Sant'Ermo, è isolata. Operazioni di spengimento molto difficoltose. Intervenuto anche un Canadair



CASCIANA TERME LARI — Incendio di bosco sopra Sant'Ermo. Le fiamme si sono sviluppate nel primo pomeriggio e, a causa del forte vento, il rogo si è ampliato. Sul posto è intervenuto anche un Canadair oltre alle squadre di Ponsacco e Lari e un elicottero regionale. Al momento ci sono due fronti di fiamma attivi, uno di 150 e e l'altro di 200 metri, con vento forte. La superficie boschiva attualmente persorsa dall'incendio è di 25 ettari di bosco ceduo.

Nell'incendio, hanno spiegato i vigili del fuoco, non ci sono abitazioni coinvolte. La zona è isolata, hanno aggiunto i pompieri, ed è presente solo un rimessaggio di mezzi agricoli dove è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco. L'intervento dei vigili del fuoco è tutt'ora in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno