Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone imita Riccardo Muti, che è in sala a sorpresa: «Maestro, mi lasci lavorare, tengo famiglia»

Cronaca venerdì 26 maggio 2017 ore 18:36

Fiamme e vento, boschi devastati

La zona dell'incendio, non lontana da Sant'Ermo, è isolata. Operazioni di spengimento molto difficoltose. Intervenuto anche un Canadair



CASCIANA TERME LARI — Incendio di bosco sopra Sant'Ermo. Le fiamme si sono sviluppate nel primo pomeriggio e, a causa del forte vento, il rogo si è ampliato. Sul posto è intervenuto anche un Canadair oltre alle squadre di Ponsacco e Lari e un elicottero regionale. Al momento ci sono due fronti di fiamma attivi, uno di 150 e e l'altro di 200 metri, con vento forte. La superficie boschiva attualmente persorsa dall'incendio è di 25 ettari di bosco ceduo.

Nell'incendio, hanno spiegato i vigili del fuoco, non ci sono abitazioni coinvolte. La zona è isolata, hanno aggiunto i pompieri, ed è presente solo un rimessaggio di mezzi agricoli dove è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco. L'intervento dei vigili del fuoco è tutt'ora in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno