Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:08 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Wimbledon, Sonego show contro Gaston: è suo il punto più bello della giornata

Cronaca venerdì 26 maggio 2017 ore 18:36

Fiamme e vento, boschi devastati

La zona dell'incendio, non lontana da Sant'Ermo, è isolata. Operazioni di spengimento molto difficoltose. Intervenuto anche un Canadair



CASCIANA TERME LARI — Incendio di bosco sopra Sant'Ermo. Le fiamme si sono sviluppate nel primo pomeriggio e, a causa del forte vento, il rogo si è ampliato. Sul posto è intervenuto anche un Canadair oltre alle squadre di Ponsacco e Lari e un elicottero regionale. Al momento ci sono due fronti di fiamma attivi, uno di 150 e e l'altro di 200 metri, con vento forte. La superficie boschiva attualmente persorsa dall'incendio è di 25 ettari di bosco ceduo.

Nell'incendio, hanno spiegato i vigili del fuoco, non ci sono abitazioni coinvolte. La zona è isolata, hanno aggiunto i pompieri, ed è presente solo un rimessaggio di mezzi agricoli dove è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco. L'intervento dei vigili del fuoco è tutt'ora in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il pauroso incidente ha coinvolto due moto durante le prove libere pre gara di Coppa Italia. Un altro pilota è in condizioni gravi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Economia

Attualità

Attualità

Cronaca