Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:06 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta

Cronaca giovedì 23 marzo 2023 ore 19:25

Investe due studenti sulle strisce e fugge

incidente
Foto d'archivio

Il pirata alla guida di una minicar è un ragazzo. E' stato rintracciato poco dopo grazie all'intervento della madre. L'episodio fuori da scuola



CASCINA — Investe due studenti sulle strisce fuori da scuola e fugge alla guida della sua minicar, poi viene rintracciato grazie all'intervento di sua madre: è quanto accaduto intorno a mezzogiorno e mezzo di oggi 23 Marzo a Cascina, fuori dal liceo artistico. 

Uno dei due giovani travolti mentre attraversavano è stato soccorso e trasportato in ospedale. L'automobilista pirata, maggiorenne, una volta individuato e raggiunto è stato posto a disposizione delle forze dell'ordine. 

Molti aspetti della dinamica restano da chiarire. Sul luogo dell'incidente sono accorsi personale e mezzi di 118, polizia municipale e carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha accusato un malore durante il calcetto: rianimato sul posto, è deceduto una volta in ospedale. A giorni sarebbe diventato papà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Attualità