Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 21:11

Contagiata la moglie, sindaco in quarantena

Come spiega il primo cittadino si tratta di un provvedimento precauzionale. “Sto bene, non sono positivo e spero di rimanerlo”



POPPI — Picco di casi oggi in Casentino, sono 23, e due sindaci coinvolti. Uno direttamente: il primo cittadino di Capolona è risultato positivo. L’altro, Carlo Toni, fascia tricolore di Poppi, è finito  in quarantena in quanto la moglie è risultata contagiata.

È stato proprio lui a comunicarlo con un post sulla sua Pagina Facebook.
“Con triste rammarico e dispiacere, ma sempre con ottimismo, quello che può  succedere a tanti cittadini in questo disastro di pandemia può succedere anche al Sindaco” ha spiegato.

“Ho avuto un contatto con persona positiva a me vicina (mia moglie) ed ora sono in quarantena precauzionale. Al momento non ho nessun sintomo, sto bene, non sono positivo e spero di rimanerlo. Mi auguro di superare per la seconda volta questa situazione” ha quindi aggiunto.

Parole significative con le quali Toni ha voluto rassicurare e fare anche un appello a non mollare e tirare fuori tutto il coraggio possibile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno