Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:47 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Attualità domenica 27 giugno 2021 ore 12:54

Cashback, ultimi giorni, rimborsi per 6 milioni di utenti

C'è tempi fino al 30 Giugno per accumulare acquisti e raggiungere la soglia minima delle 50 transizioni che danno diritto a 150 euro di rimborsi



ROMA — Dopo il successo del cashback di Natale il 30 Giugno si chiude quello durato 6 mesi, restano quindi ancora pochi giorni per accumulare acquisti e raggiungere la soglia minima delle 50 transazioni che danno diritto ai rimborsi.

Il primo semestre del programma dei rimborsi di Stato per chi acquisita con carte e app si chiude mercoledì prossimo, ad oggi, in base ai numeri dell'app Io, sono oltre 7,85 milioni gli utenti con transazioni valide (per 720 milioni di transazioni totali) e di questi 5,89 milioni hanno 50 e più transazioni, cioè hanno già diritto al rimborso fino a massimi 150 euro. 

Per entrare nella classifica dei 100 mila che avranno il Super Cashback da 1500 euro, al momento bisogna aver fatto più di 689 transazioni.

Per partecipare al Cashback di Stato bisogna scaricare sul proprio telefono cellulare la app IO per i pagamenti alla pubblica amministrazione (e non altre), registrarsi tramite l'identità digitale Spid e infine inserire l'Iban del proprio conto corrente più le carte di credito o bancomat che si vogliono utilizzare. E' quindi necessaria un po' di dimestichezza digitale ma, alla fine, ne vale la pena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura in transito è stata centrata dalla porzione di copertura spazzata via dalla tromba d'aria. Sul posto vigili del fuoco e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca