Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 27 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Forte vento a Milano: caduti alberi e tegole

Cronaca sabato 21 aprile 2018 ore 17:35

Telecamere nella casa di riposo dopo le violenze

Nuovo sistema di videosorveglianza nella rsa i cui ospiti sono stati presi a botte e minacciati dagli operatori. Gara per riaffidare il servizio



CASTEL SAN NICCOLO' — L'obiettivo è quello di riportare la situazione a un clima di serenità e di tranquillità dopo la scoperta delle violenze e delle minacce messe in atto nella struttura di Castel San Niccolò. Il vicesindaco di Castel San Niccolò Antonio Fani ha detto che già domenica si svolgerà un incontro con i familiari degli ospiti nella sala consiliare del municipio di Strada in Casentino: "A loro per primi illustreremo come sarà proseguito nella rsa di Strada ilservizio, che vogliamo riportare a un clima di serenità ecollaborazione per la tranquillità di tutti".

Le telecamere saranno installate anche nelle altrestrutture presenti nella vallata.

Eleonora Ducci, assessore al sociale dell'Unione dei Comuni e sindaco di Talla ha poi aggiunto che il primo segno di discontinuità con il passato sarà la gara, in partenza già lunedì, per l'affidamento del servizio. "Vogliamo dare un forte segnale didiscontinuità con la situazione precedente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale sanitario del 118 è stato allertato per prestare soccorso ad un uomo di 50 anni ma i i medici ne hanno dovuto constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca