
Siamo umani grazie alla tecnica (e malgrado Rousseau): ecco perché non è utile essere «felici» allo stato di natura

Cronaca martedì 07 settembre 2021 ore 16:08
La palpeggia e sparisce nel buio, caccia all'uomo

La donna stava passeggiando fra i negozi del centro quando è stata aggredita da un individuo che poi ha fatto perdere le proprie tracce
CASTELFIORENTINO — Stava passeggiando sotto i portici del centro storico, guardando le vetrine dei negozi ancora aperti, quando le si è avvicinato un uomo che, improvvisamente, l'ha toccata pesantemente in varie parti del corpo e poi si è dileguato.
A diffondere la notizia è stato il sindaco Alessio Falorni.
"Ieri sera un brutto episodio sotto i portici di Via Duca d’Aosta - ha raccontato il primo cittadino - Una donna è stata palpeggiata da un aggressore in un tratto ben trafficato e prima dell’orario di chiusura dei negozi. La zona è coperta da videosorveglianza, i carabinieri sono al lavoro per assicurare il responsabile".
"Pare che si sia allontanato senza nemmeno fuggire" ha concluso il sindaco.
Le indagini sono in corso e grazie ai filmati delle telecamere installate in strade il responsabile dell'aggressione potrebbe essere presto individuato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI