Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE22°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»

Cronaca giovedì 31 ottobre 2019 ore 12:59

Quattro ragazzini ladri di marijuana

I minori sono stati denunciati dai carabinieri. Si erano intrufolati in un appezzamento di terreno di cannabis legale portando via alcuni rami fioriti



CASTELFIORENTINO — Si erano introddotti furtivamente in campo coltivato a canapa light tagliando con delle cesoie la rete di recinzione e riuscendo a portare via alcune fronde fiorite. Poi erano fuggiti a bordo di scooter. I quattro ragazzini, tre sedicenni e un diciassettenne, sono stati denunciati dai carabinieri di Empoli per furto aggravato in concorso.

Tutto è successo in un appezzamento di terreno coltivato a canapa light, ovvero a basso contenuto di thc, regolarmente denunciato e situato nel comune di Castelfiorentino. Il proprietario della coltivazione insieme ad un suo dipendente avevano sorpreso i quattro ragazzi intenti a tagliare le fronde riuscendo però a bloccarne solo due, mentre gli altri si erano dileguati a bordo di scooter, con le fronde sottratte. 

I carabinieri sono riusciti ad identificare anche gli altri due minorenni partecipi alla “bravata”. Il danno ammonta a circa 2000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia in mezzo agli ombrelloni, dove un uomo ha perso la vita stroncato da un malore. Attivato l'elisoccorso, vani i tentativi di rianimarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca