Cronaca Sabato 04 Aprile 2026 ore 14:58
Ferito dopo la caduta nel dirupo

I soccorritori si sono calati dall'elicottero per raggiungere l'infortunato, poi trasportato all'ospedale della Gruccia per le cure
CASTELFRANCO PIANDISCO' — Una persona è stata soccorsa dopo una caduta in un dirupo a Castelfranco Piandiscò, in provincia di Arezzo. Il fatto, avvenuto questa mattina in una zona particolarmente impervia, ha reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto con una squadra del distaccamento di Montevarchi e l' elicottero Drago del nucleo di Arezzo.
Gli elisoccorritori si sono calati dal mezzo aereo per raggiungere il ferito e, dopo averlo assicurato ad una barella, lo hanno verricellato a bordo.
Il ferito è stato poi trasportato all'ospedale della Gruccia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












