Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca mercoledì 12 maggio 2021 ore 19:30

Minivan precipita nel dirupo, gravissimi 4 operai

il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

L'incidente è avvenuto lungo una strada sterrata che porta al cantiere di un metanodotto dove i feriti lavorano. Il pick-up è finito in un torrente



BADIA TEDALDA — Quattro feriti in condizioni critiche, altri 2 meno gravi ma comunque ricoverati in ospedale: è questo il drammatico bilancio dell'incidente stradale avvenuto stamattina in località Rofelle, dove un pick up con a bordo 6 operai è precipitato in dirupo profondo 6 metri, finendo la sua corsa in un torrente. L'incidente è avvenuto lungo una strada sterrata che porta a un cantiere dove i 6 operai lavorano alla costruzione di un metanodotto fra l'Emilia Romagna e la Toscana. Quindi si tratta a tutti gli effetti di un altro incidente sul lavoro, che prolunga la serie nerissima di queste ultime settimane (vedi qui sotto gli articoli collegati).

Due dei feriti più gravi sono stati trasportati all'ospedale San Donato di Arezzo con l'elicottero Drago dei vigili del fuoco. Altri due sono stati portati sempre in codice rosso fino all'ospedale delle Scotte di Siena con un elicottero del 118. Gli ultimi 2 occupanti del pulmino sono stati portati in ambulanza fino all'ospedale di Sansepolcro.

Sul posto sono intervenute numerose ambulanze, i carabinieri e i vigli del fuoco anche dall'Emilia Romagna. In corso di accertamento le cause dell'incidente.

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, 4 degli operai erano stati sbalzati fuori dal minivan mentre un quinto è stato estratto dalle lamiere del mezzo dai pompieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'aggressione all'arma bianca è avvenuta nella notte. Sul posto i carabinieri che hanno arrestato un giovane in flagranza di reato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Lavoro