Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 31 ottobre 2022 ore 20:10

Precipita dal tetto mentre lavora, è gravissimo

pegaso e infermiere

L'uomo ha fatto un volo di circa 4 metri prima di impattare al suolo. Soccorso dai sanitari è stato portato d'urgenza in ospedale in elicottero



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Lavorava su un tetto a un'altezza di 4 metri circa quando per motivi ancora da chiarire è precipitato finendo per impattare al suolo: è gravissimo l'operaio di 52 anni protagonista dell'infortunio sul lavoro avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Castelnuovo Val di Cecina.

L'uomo è stato soccorso dai sanitari di 118 accorsi sul posto con l'ambulanza medicalizzata di Castelnuovo Val di Cecina, quindi è stato imbarcato sull'elicottero Pegaso 2 che si è occupato di condurre il paziente in codice rosso al policlinico senese delle Scotte di Siena.

Sul posto per gli accertamenti del caso, oltre a personale e mezzi dell'emergenza urgenza sono intervenute le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno