
Ranieri sbotta con Dazn dopo la sconfitta contro l'Atalanta: «Ma come fate a dire che non era rigore?»

Cronaca sabato 23 luglio 2022 ore 18:35
Schianto nella notte, gravi tre ragazzi di 20 anni

L'incidente è avvenuto su una strada provinciale ed ha coinvolto due ragazzi ed una ragazza. Sul posto vigili del fuoco e personale sanitario del 118
CASTIGLIONE D'ORCIA — Spaventoso schianto nella notte nel cuore della val d'Orcia dove tre giovanissimi sono stati soccorsi dai vigili del fuoco e dal personale del 118. Si tratta di un ragazzo di 19 anni, di un altro ragazzo ed una ragazza di 20 anni.
L'incidente è accaduto dopo la mezzanotte sulla strada provinciale di Vivo d'Orcia. A quanto si apprende la vettura sarebbe uscita fuori dalla sede stradale.
Per il ragazzo di 19 anni è stato attivato l'elisoccorso Pegaso che si è diretto alle Scotte. Per il 20enne è intervenuta l'ambulanza della Misericordia di Piancastagnaio e per la 20enne l'ambulanza della Misericordia di Abbadia San Salvatore, tutte dirette al pronto soccorso dell'ospedale senese.
Oltre ai vigili del fuoco di Piancastagnaio sono stati attivati i carabinieri di Abbadia San Salvatore per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro stradale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI