Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 23 luglio 2022 ore 18:35

Schianto nella notte, gravi tre ragazzi di 20 anni

Incidente auto - foto di archivio

L'incidente è avvenuto su una strada provinciale ed ha coinvolto due ragazzi ed una ragazza. Sul posto vigili del fuoco e personale sanitario del 118



CASTIGLIONE D'ORCIA — Spaventoso schianto nella notte nel cuore della val d'Orcia dove tre giovanissimi sono stati soccorsi dai vigili del fuoco e dal personale del 118. Si tratta di un ragazzo di 19 anni, di un altro ragazzo ed una ragazza di 20 anni. 

L'incidente è accaduto dopo la mezzanotte sulla strada provinciale di Vivo d'Orcia. A quanto si apprende la vettura sarebbe uscita fuori dalla sede stradale.

Per il ragazzo di 19 anni è stato attivato l'elisoccorso Pegaso che si è diretto alle Scotte. Per il 20enne è intervenuta l'ambulanza della Misericordia di Piancastagnaio e per la 20enne l'ambulanza della Misericordia di Abbadia San Salvatore, tutte dirette al pronto soccorso dell'ospedale senese.

Oltre ai vigili del fuoco di Piancastagnaio sono stati attivati i carabinieri di Abbadia San Salvatore  per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno