Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 24 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Federer lascia il tennis: l'ultimo punto, l'abbracco con Nadal e le lacrime

Attualità domenica 08 agosto 2021 ore 14:51

I gestori delle discoteche contro Speranza

Protesta in spiaggia contro il ministro in vacanza in Toscana. Chiedono perché il green pass non possa essere uno strumento valido per riaprire



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Questa mattina una decina di titolari di discoteche toscane hanno protestato su una spiaggia di Castiglione della Pescaia contro il ministro della salute Roberto Speranza. La manifestazione non era autorizzata.

Gli imprenditori hanno mostrato uno striscione con la scritta "Grazie mille aziende fallite".

La scelta del luogo per la protesta non era casuale, i titolari delle sale da ballo si sono ritrovati in Maremma perché il ministro Speranza starebbe passando dei giorni di vacanza in questi posti.

I proprietari hanno chiesto perché, dopo un anno e mezzo di chiusure a causa delle restriizoni per la pandemia di Covid-19 (salvo la breve parentesi estiva dell'anno scorso) il green pass non possa essere uno strumento valido per farle riaprire, così come viene utilizzato per altri locali.

Sulla spiaggia sono intervenuti i carabinieri che hanno identificato i partecipanti. Quest'ultimi hanno chiesto un incontro al ministro e hanno annunciato di voler portare avanti la protesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una 35enne toscana ha perso la vita nell'incidente avvenuto su una strada statale del Cosentino. Ferito il conducente dell'autoarticolato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità