Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 15 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Tajani: «Metti che ci invade Godzilla, noi chi ci mandiamo?»
Crozza-Tajani: «Metti che ci invade Godzilla, noi chi ci mandiamo?»

Cronaca sabato 01 febbraio 2025 ore 18:40

Arrestato nella casa della ex da cui doveva star lontano

Un uomo di 40 anni, con il braccialetto elettronico dopo la denuncia per maltrattamenti, è stato sorpreso nella casa da cui era stato allontanato



CECINA — Era già stato sottoposto all'obbligo di indossare il braccialetto elettronico ed era stato allontanato dalla casa familiare, a seguito del maltrattamenti denunciati dalla moglie.

Ciononostante, un uomo di 40 anni, di origini nordafricane, ha violato sistematicamente il divieto di avvicinamento alla ormai ex compagna, venendo così arrestato nella giornata di oggi, sabato 1° Febbraio, dai Carabinieri della Stazione di Cecina.

L'uomo, denunciato la scorsa estate, era stato appunto allontanato dall'abitazione che condivideva con la donna. In più occasioni, però, era stato per sorpreso e controllato dai militari, in violazione della misura cautelare.

Fino all'epilogo, con la decisione di imporre la custodia cautelare dopo l'arresto da parte dei Carabinieri, avvenuto proprio nell'abitazione della donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno