Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, von der Leyen: «È tempo di discutere dell'obbligo vaccinale»

Attualità sabato 25 settembre 2021 ore 17:00

Cane ucciso e buttato nel cassonetto

​L’associazione Difesa Animali ed Ambiente: "Stanno indagando per capire le motivazioni che hanno spinto questa persona a compiere questo gesto"



CECINA — Ha creato sconcerto la notizia di una cagnolina di 13 anni che sarebbe stata uccisa e gettata a pezzi tra i rifiuti dalla persona che la teneva in casa. Sull'accaduto sta indagando la Polizia municipale di Cecina e le forze dell'ordine che stanno approfondendo lo stato in cui vive la cagnolina e la sua proprietaria. 

Intanto è stato sequestrato e affidato alle cure di un rifugio della zona l'altro cane posseduto dalla persona. La notizia è stata riportata sui social e ha raggiunto l’associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente Aidaa.

“I fatti sono avvenuti nella giornata di mercoledì 23 Settembre nel Comune della provincia di Livorno e sono stati resi noti sui social da una persona molto vicina, e ci sono stati confermati dalle autorità di polizia. - hanno commentato - Stanno indagando su questo crimine orribile in particolare per capire le motivazioni che hanno spinto questa donna ad uccidere e sezionare uno dei due cani che accudiva”.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​L'incidente è avvenuto in un tratto molto pericoloso. Tre le persone rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi di soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità