Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca martedì 26 ottobre 2021 ore 12:53

Compra biancheria intima con i fondi Covid

L'imprenditore è stato denunciato per aver speso soldi di un finanziamento Covid per spese personali, come abbigliamento e spese domestiche



CECINA — Doveva utilizzare il finanziamento Covid per sostenere la propria impresa invece i soldi ricevuti dallo Stato li ha utilizzati per scopi personali. Stiamo parlando di un imprenditore che vive nel Livornese.

Le indagini portate avanti dalla guardia di finanza hanno evidenziato che l'imprenditore, dopo aver percepito un finanziamento Covid di 20mila euro, ne avrebbe utilizzati 19mila per pagamenti con carta di credito e spese presso negozi per la casa, di abbigliamento e intimo, farmacie, polizze assicurative, utenze e spese mediche.

Per questo i finanzieri hanno denunciato l'uomo con l'accusa di malversazione ai danni dello Stato un giovane imprenditore operante nel commercio e a suo carico è stato eseguito un sequestro preventivo per recuperare le somme spese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'aggressione all'arma bianca è avvenuta nella notte. Sul posto i carabinieri che hanno arrestato un giovane in flagranza di reato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca