Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 24 luglio 2021 ore 10:54

In bici travolto da un'auto, grave a 16 anni

Un ragazzo di 16 anni si trova in gravi condizioni ricoverato all'ospedale di Livorno. L'adolescente era in vacanza e vive nel Senese



CECINA — Era da poco trascorsa l'una quando il ragazzino ha attraversato la strada in sella alla sua bicicletta ed è stato travolto da un'auto. Il giovane che ha 16 anni è stato sbalzato sull'asfalto per alcuni metri. Si tratta di un ragazzino che vive a Poggibonsi e che era in vacanza a Marina di Cecina.

Sul posto sono arrivate le ambulanze della Pubblica Assistenza di Cecina. Il ragazzino è stato trasportato d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso di Livorno con l'elisoccorso Pegaso. Al 16enne sono stati infatti riscontrati molti traumi e fratture alle gambe.

L'automobilista, un uomo di 27 anni, è risultato positivo sia all’alcol test che agli esami tossicologici. Gli è stata tolta la patente ed è stato denunciato a piede libero per lesioni stradali aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno