Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 24 ottobre 2022 ore 18:00

Lei esce di casa e scompare nel nulla

Segnalata la scomparsa di una donna di Cecina avvistata l'ultima volta a Rosignano. Ricerche in corso da parte di vigili del fuoco e carabinieri



CECINA — Ore di ansia per la scomparsa di una donna che si è allontanata da casa per poi perdersi nel nulla. A quanto si apprende dalle squadre di ricerca e soccorso sarebbe stata avvistata nel Comune di Rosignano, in località Pipistrello.

Le ricerche sono state attivate alle 21 di ieri sera da parte dei vigili del fuoco del comando di Livorno, distaccamento di Cecina con i carabinieri di Cecina.

Le operazioni proseguono oggi nella zona del Malandrone con un dispositivo di soccorso composto da squadre di terra, unità cinofile, nucleo sommozzatori, nucleo piloti di droni proveniente dalla Liguria e il personale volontario attivato dal piano prefettizio, coordinati e gestiti dal funzionario e dal capo distaccamento di Cecina da dove il personale specializzato in topografia applicata al soccorso pianifica e gestisce le zone di ricerca.

Attivato anche l’elicottero Drago 63 del reparto volo di Cecina per il sorvolo della zona. In perlustrazione anche i carabinieri nella zona urbana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno