Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca domenica 23 ottobre 2022 ore 18:30

Bussa alla porta e scompare, poi torna con un coltello

Dopo avere bussato con insistenza alla porta è scomparso per poi presentarsi nuovamente con un coltello in pugno. L'uomo è stato bloccato e denunciato



FIRENZE — Momenti di paura a Firenze dove un uomo ha chiamato il 112 per segnalare una persona che bussava con insistenza alla sua porta, la persona si sarebbe dileguata per poi ricomparire con un coltello in pugno. La polizia, già arrivata sul posto, ha fermato e denunciato uno straniero di 38 anni.

A lanciare l'allarme è stato un uomo di 40 anni residente nel quartiere fiorentino di Gavinana disturbato da insistenti colpi alla porta della sua abitazione, ma quando gli agenti sono arrivati a casa sua non hanno trovato nessuno.

Poco dopo si sarebbe ripresentato alla porta un uomo armato di coltello. Si tratta di un cittadino cubano di 38 anni che è stato calmato e denunciato per porto di oggetti atti ad offendere e per irregolarità sul permesso di soggiorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno